ATTILIO CERIOTTI

Mi chiamo Attilio Ceriotti, ho iniziato a praticare l'arte di curare con l'imposizione delle mani nel 1992. Il tutto iniziò quando all'epoca, mio padre morì di cancro, dopo che io mi adoperai muovendo i miei passi verso lo studio di rimedi alternativi e l'incontro di persone speciali, sperando che potessero dargli una mano nel guarirlo dal suo male. Esperienza quest'ultima, che mi forgiò e mi iniziò al mondo dello spirito. Vidi i limiti della medicina ufficiale e il tutto mi portò a fare ulteriori conoscenze, studi ed esperienze, che mi introdussero a intraprendere un percorso interiore molto intenso così da trasformare velocemente il mio essere; approfondii scienze al di fuori delle solite materie retoriche insegnate dalla scienze canoniche, ricordando che fin dalla tenerissima età ragionavo e interagivo col mondo circostante distaccandomi dai comportamenti e abitudini più comuni, amavo essere originale e pensare con la mia testa. Mi chiedevo già allora da dove venissi e chi ci avesse creato, come a sapere che qualcuno in in certo qual modo doveva pensare a sistemare delle questioni a livello spirituale su questo piano. Smantellati anche i condizionamenti e dogmi dell' educazione della chiesa cattolica, cominciai così a seguire quel sentor profondo, quello slancio verso la sete di conoscenza come ad accelerare la mia evoluzione, come se il tempo stringesse, per poter raggiungere nuovi livelli di consapevolezza.
Oggi cerco di dare un supporto alle persone a 360 gradi, oltre che con la terapia pranica, che rimane il fulcro centrale, con consigli alimentari, esercizi per il corpo, consulenze su come affrontare e interpretare i cambiamenti nella vita, preparando le persone al prossimo salto vibrazionale che dovremo affrontare come specie umana insieme al pianeta Terra. Dopo aver incontrato i più grandi maestri di questo secolo e praticato intensamente la pranoterapia su molte persone, affrontato prove durissime e aver approfondito tematiche, fenomeni, insegnamenti anche in India Messico Finlandia Svizzera, continuo il mio cammino, portando avanti la mia missione…. rivelata e confermata da antichissimi manoscritti ritrovati nei templi dell'India che parlano del mio operato qui sulla terra, profetizzato 4500 anni fa….



CHI SONO

Il primo ricordo di quando ero molto piccolo risale a quando avevo tre anni e mezzo e chiedevo con preoccupazione a mia madre del perché eravamo qui sulla Terra e perché invecchiavamo accettando inesorabilmente la morte. Mi ricordo che avevo esperienze di notte come se viaggiassi in tunnel di luce a velocità inimmaginabili, nonché altre intense esperienze precognitive.
Non è stato semplice radunare tutte le forze, le conoscenze, le sicurezze, i risultati ottenuti finora, smantellare i condizionamenti, anche dopo numerose prove, diverse delle quali reputerei terribili, anche se come sappiamo è una continua ascensione vivendo un eterno presente per riconnetterci con la fonte divina. Le potenzialità di un guaritore o del pranoterapeuta autentico dipendono dall'evoluzione della coscienza legata al compito specifico che deve svolgere nell’attuale incarnazione.
Esistono apparecchiature scientifiche che possono misurare o provare doti parapsichiche nell'individuo e sono un punto di partenza, ma posso asserire che per il momento questi dispositivi non possono di sicuro descrivere o rivelare moltissime potenzialità o sfumature che un essere umano può racchiudere in se stesso. Oggi la scienza sta partendo dalla fisica quantistica per poter risalire a spiegare lo spirito, e scoperte di famosi studiosi non fanno altro che riscoprire in parte l'antico sapere che già è descritto nei testi antichi dei Veda o nella Bhagavad Gita, per esempio.
É chiaro che viviamo ora in questo periodo storico in una Matrix ben architettata dal sistema, ma che fungerà da prova per i più puri di cuore per rompere gli indugi e passare ad un altro stadio di coscienza. É per questo che dedico il mio talento, la mia purezza ed esperienza ad aiutare le persone che veramente vogliono intraprendere un percorso di cambiamento e guarigione sia esso fisico, psichico o spirituale. La vita è una scelta continua e le persone di solito scelgono non con la forza dell'intuito ma con il condizionamento della paura.
...Non tutto ciò che è nero è cattivo e ciò che è bianco è bene; quindi tutto è relativo e tutto è comunque divino e, come dico io, le cinture colorate nelle arti marziali il più delle volte servono per tenere su i pantaloni. Intendo dire che cerchiamo di riconoscere, di distinguere, al di là di etichette o insegnamenti retorici o stereotipi che ci vengono proposti, quell'energia che va oltre ciò che siamo abituati a vedere in questa dimensione 3D...